Chi siamo

LEM ICT nasce dall'iniziativa di un gruppo di giovani manager che da oltre 15 anni operano nel settore dei servizi del ICT. La nostra strategia si basa nell'operare in partnership con i nostri Clienti offrendo servizi e progetti nell'ambito ICT ritagliati in base alle effettive esigenze e puntando sul rapporto qualità/prezzo.

LEM ICT propone un portafoglio di servizi e soluzioni completo e integrato per rispondere alle necessità specifiche dei Clienti.

Grazie alle proprie competenze e quelle dei propri partner nelle aree di supporto, servizi, consulenza e gestione, LEM ICT è in grado di fornire soluzioni che aggiungono valore alle Aziende e permettono loro di differenziarsi rispetto ai concorrenti.

Il servizio tecnico è composto da tecnici certificati dalla maggiori case costruttrici di hardware e produttrici di software, ed è in grado di erogare servizi di installazione, manutenzione, consulenza, spaziando dalla microinformatica al mainframe o server/storage dipartimentale.

La nostra missione

Operare nel mercato delle imprese rendendo disponibile alle Aziende una struttura con competenze professionali che si contraddistingue per capacità, efficienza, competitività, flessibilità e qualità.

Siamo il tuo partner ideale

Scelti dalle più grandi Aziende italiane, siamo il partner ideale nei comparti industriali e manufatturiero, nelle telecomunicazioni e nel commercio.

     

I nostri numeri:

Il Rispetto, il nostro Spirito di squadra e la nostra Passione, sono i nostri pilastri fondamentali per raggiungere l’Eccellenza in tutti i servizi che offriamo ai nostri clienti, che siano esse Piccole e Medie Imprese, Multinazionali o Amministrazioni Pubbliche.

 

6.000
Interventi on-site

 

3.200
Installazioni

 

1.500
Attività di Staging

 

25.000
Prodotti in manutenzione

 

50.000
Ticket di Supporto gestiti

 

530
Progetti di consulenza

 

% di interventi chiusi in SLA: 95%