La qualità

La nostra politica di qualità

La direzione di LEM ICT intende realizzare un'impresa fondata sui principi della qualità, dell'attenzione al cliente al miglioramento continuo dell'efficacia dei processi aziendali. 

1. Ruolo centrale del cliente
La nostra attenzione nei confronti del cliente si manifesta attraverso la reale considerazione delle sue esigenze ed aspettative e l'impegno al miglioramento della sua soddisfazione. 

2. Qualità del prodotto
Riteniamo che il fattore principale di successo della nostra impresa risieda nelle caratteristiche qualitative dei software da noi offerti, in termini di funzionalità, affidabilità e rispetto delle specifiche concordate con il cliente. 

4. Qualità del servizio
È considerato fattore di competitività il livello del servizio offerto, il quale si realizza nella capacità elevata consulenza nel fornire sempre adeguate soluzioni tecniche alle richieste di interventi di assistenza e On-Site, Tutte le persone che lavorano per LEM ICT sono coinvolte e partecipano attivamente contribuendo con il loro operato e i loro suggerimenti alla piena applicazione degli obiettivi, nella convinzione che il miglioramento della qualità e della soddisfazione del cliente. procuri benefici a tutti.