Supporto

Descrizione del servizio

Le caratteristiche della proposta di Supporto LEM ICT sono:

  • Elevata competenza di analisi e problem solving Hardware / Software nei settori Retail, Fashion Retail, Hotel  e Food and Beverage
  • Professionisti specializzati e certificati che operano per un continuo miglioramento degli indicatori di KPI del servizio di Supporto offerto

Livelli del Servizio di Supporto

LEM ICT offre una gamma completa di Servizi di Supporto (telefonico e via Web):

  • Single Point Of Contact
  • Supporto di 1° Livello
  • Supporto di 2° Livello
  • Supporto Custom

Service Management

Il servizio prevede l’assegnazione al Cliente di un Service Manager qualificato alla supervisione dell’erogazione dei Servizi di Supporto al fine di garantire il rispetto dello SLA e dei KPI concordati.

Le responsabilità principali dei nostri Service Manager sono:

  • Coordinamento di tutti i Livelli di Supporto 
  • Monitoraggio continuo dei KPI concordati
  • Analisi dei dati di Supporto e generazioni di statistiche
  • Incontri periodici con il Cliente per discutere SLA e KPI
  • Proposta eventuali azioni migliorative o correttive nel caso di criticità

Parliamo la tua lingua

 Italiano  Greco
 Inglese  Tedesco
 Spagnolo  Ungherese